IT
DE
EN

Come raggiungerci

Arrivare col treno: c'è la possibilità di raggiungerci in treno scendendo alla stazione di Perca (poco dopo Brunico) e salendo direttamente fino alla cima di Plan de Corones con l'impianto di risalita Ried (circa 20 minuti). Alla stazione a monte ritiriamo i vostri bagagli con il gatto delle nevi, mentre voi potete già godervi le piste da sci. In cima trovate anche scuola e noleggio sci.
Con i treni DB-ÖBB EuroCity, arrivi al Plan de Corones in tutto relax a partire da 9 Euro.
 
Arrivare in aereo
 
Arrivare con la macchina da Brunico: potete arrivare da Riscone (vicinissimo a Brunico) dove trovate un grande parcheggio e potete lasciare lì la vostra autovettura. Prendete poi l'impianto di risalita Kronplatz 1+2 e in circa 15 minuti arrivate in cima. Alla stazione a monte ritiriamo i vostri bagagli con il gatto delle nevi, mentre voi potete già godervi le piste da sci. A Riscone e in cima trovate anche scuola e noleggio sci.
 
Arrivare con la macchina da San Vigilio di Marebbe o Valdaora: al Passo Furcia trovate un grande parcheggio dove potete lasciare la vostra autovettura. Da lì prendete l'impianto di risalita Ruis e in circa 10 minuti arrivate in cima. Alla stazione a monte ritiriamo i vostri bagagli con il gatto delle nevi, mentre voi potete già godervi le piste da sci. In cima trovate anche scuola e noleggio sci.
 
ATTENZIONE: per motivi di sicurezza possiamo circolare con i nostri mezzi soltanto in certi orari (solitamente la mattina prima delle 09:30 oppure la sera dopo le 16:30) quindi bisogna considerare che non possiamo venire a prendervi o a ritirare il bagaglio in qualunque momento.
 
Raccomandazioni: molto importanti sono gli orari degli impianti che trovate collegandovi al sito
http://www.plandecorones.com/it/area-sciistica/impianti/
Quando arrivate in cima al Plan de Corones, o in caso di ritardi, chiamateci al +39 0474 501158.
 
Vedi anche come raggiungere il rifugio in estate e in inverno.

prezzi skipass Plan de Corones
prezzi skipass Dolomiti Superski
noleggio sci Topskicenter Plan de Corones